video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cesena: arriva Sammarco dalla Sampdoria

Ufficiale l’arrivo in bianconero del centrocampista, il club ligure gli ha dato il permesso di allenarsi con la squadra.
A cura di Jacopo Giove
65 CONDIVISIONI
Immagine

CESENA. Primo colpo del mercato di gennaio per il Cesena. La società romagnola si rinforza a centrocampo, grazie all'arrivo in prestito di Paolo Sammarco. Il centrocampista si allenerà già con i suoi nuovi compagni in quanto il club ligure ha dato l'assenso, come ha già fatto nel caso di Cassano al Milan. Riccardo Garrone infatti ha raggiunto un accordo con la società romagnola che ha accontentato anche il giocatore, la cui intenzione era quella di lasciare Genova dove in pratica non aveva mai visto il campo per riuscire a trovare più spazio.

Sammarco, ventisette anni, ex Viterbese, Prato e Chievo, ha giocato l'anno scorso nell'Udinese, totalizzando ben ventisei presenze, anche se senza segnare neanche un gol. Potrebbe comunque essere un elemento importante per dare sostanza ad un reparto, specie nelle partite dove bisognerà lottare con il coltello fra i denti per cercare di fare punti in chiave salvezza. Potrebbe esordire già il sei gennaio, quando i bianconeri affronteranno il Brescia.

Domenica tra l'altro i giocatori a disposizione di Ficcadenti giocheranno alle quattordici e trenta in amichevole a Villa Silvia contro il Cesenatico che milita in serie D e occupa la bassa classifica.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views