video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Cairo: “Riscatto Immobile. Cerci? A vita” (video)

Il presidente del Torino prova a trattenere l’esterno ex Fiorentina e a blindare il bomber partenopeo giunto in doppia cifra contro il Sassuolo.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessio Cerci e Ciro Immobile, il presidente del Torino li terrebbe entrambe. Cairo farà il possibile per trattenerli: l'attaccante di Torre Annunziata è giunto in doppia cifra, l'esterno (ex Roma e Fiorentina) è uno dei pezzi pregiati, rivelazione della stagione. Per lui c'è la fila alla porta, i granata vorrebbero chiuderla a doppia mandata. E non sarà facile "Ha il contratto in scadenza nel 2016 – ha ammesso a Radio Anch'io Lo Sport' il numero uno del Toro -, noi pensiamo di prolungarglielo ma ad una condizione, che sia felice di restare al Torino. Se dovessero esserci offerte di big, la nostra intenzione è di non tarpargli le ali. In caso contrario io lo terrei a vita". E poi c'è Immobile, che per metà è della Juve e domenica scorsa ha vinto la sfida con Berardi: lui a segno, il nuovo pupillo del calcio italiano a secco dopo il poker rifilato al Milan. "Al momento giusto parleremo con la Juventus e troveremo una soluzione".

Strategia. Giocatori da Toro: giovani e orgogliosi d'indossare la maglia granata, proprio come Darmian. "E' il simbolo della squadra nata 3 mesi fa. E' arrivato in prestito dal Palermo, l'abbiamo riscattato e adesso è in continua crescita. La voglia di fare investimenti c'è tutta ma servono calciatori che abbiamo voglia di stare al Toro".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views