1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, salta l’accordo per Ontivero del Galatasaray

La società sarda non tessererà il giovane argentino perché extracomunitario. Anche se il giocatore si è presentato al ritiro rossoblù per ‘forzare’ la mano al club.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Zdenek Zeman non avrà il suo centrocampista-trequartista, l'ultimo giocatore richiesto alla dirigenza di Giulini di un mercato che ha visto arrivare a ‘Zemanlandia' nuovi protagonisti per il futuro della storia del club sardo. Il tutto perché la società isolana ha studiato  e analizzato approfonditamente la situazione e ha deciso di non forzare la mano e cambiare in corsa assetto e scelte tecniche per il talentuoso argentino che gioca in Turchia e con il quale si erano imbastiti ottimi rapporti per portarlo in Italia. Ma adesso che il tempo stringe e anche gli ultimi raduni sono alle porte, il tecnico boemo insieme al ds Marroccu hanno optato per frenare tutto e restare con la rosa attuale. Forse ci sarà spazio in futuro, nella sessione invernale di calciomercato anche in base ai risultati del Calgiari in campionato.

Si presenta in ritiro ma il Cagliari lo rimanda indietro

Il Cagliari ha trattato Lucas Ontivero, 19enne fantasista argentino del Galatasaray, fino all'ultimo ma non lo ha preso per un paio di considerazioni che  hanno indotto i sardi a stoppare la trattativa. Il ragazzo però si è presentato lo stesso in ritiro lo stesso a Sappada, sperando così di accelerare la conclusione di un affare che non avrà esiti positivi. Un mezzo pasticcio della nuova dirigenza Giulini che si è complicata la vita da solacome ha sottolineato il ds Francesco Marroccu: "Stavamo trattando il giocatore con il Galatasaray, ma la trattativa non è andata a buon fine. E lui si è presentato in ritiro. Siamo una società corretta, abbiamo informato il Galatasaray, e invitato il giocatore a seguire la procedura corretta. Ci interessa, ma è extracomunitario, e il Cagliari non ha un posto: la trattativa è ben lungi dall'essere conclusa"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views