80 CONDIVISIONI

Calciomercato Cagliari, è fatta per Borriello: settimana prossima le visite mediche

L’attaccante, attualmente svincolato, è pronto per firmare con i rossoblù. Il presidente Giulini ha praticamente in mano il giocatore cui verrà affidato l’attacco. Settimana prossima visite mediche e firma sul contratto.
A cura di Alessio Pediglieri
80 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso ci siamo. Il Cagliari ha sbaragliato la concorrenza. Agguerrita visto che sul giocatore c'erano il Palermo, poi l'Atalanta, quindi il Chievo. Ma oramai Marco Borriello può definirsi un nuovo giocatore del Cagliari. L'attaccante svincolato che nell'ultima stagione ha vestito sia i colori orobici che quelli del retrocesso Carpi firmerà per i sardi andandosi a posizionare al centro dell'attacco rossoblù. Una scelta importante per il club di Giulini che sta definendo in queste ore importanti affari in entrata dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto economico.

Il Cagliari fa sul serio e così adesso è pronto ad ufficializzare due colpi importantissimi per gli isolani. A centrocampo sembra fatta per Mauricio Isla, si attende solo il sì del giocatore che sta valutando proposte estere ma con la Juventus tutto è oramai da tempo concordato. Dovrebbero essere questione di ore, al massimo di giorni e la mediana dei sardi acquisirà ulteriore peso in attesa, forse, anche dell'arrivo di Muntari, altro svincolato di lusso cui è stata proposta l'avventura rossoblù.

Intanto, manca solo l'ufficialità ma in attacco sta arrivando il colpo grosso: Marco Borriello. La società del presidente Giulini è fiduciosa di chiudere con l'attaccante classe '82, nel più breve tempo possibile tanto che per martedì prossimo sarebbero già state fissate le visite mediche. Il giocatore darà la sua risposta definitiva proprio in queste ore sul suo eventuale arrivo in Sardegna dove nel nuovo progetto tecnico sarebbe al centro dell'attacco isolano. Ultimo segnale in ordine di tempo era stata la cessione in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante Cop allo Sporting Gijon che di fatto liberava un posto in avanti.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views