video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Bronzetti: De Rossi non interessa al Real Madrid

Il consulente di mercato smentisce l’ipotesi di uno scambio tra il centrocampista romano e Kakà.
A cura di Edoardo Mogiani
52 CONDIVISIONI
De Rossi non andrà al Real Madrid

Da tempo sono tante le voci che vedrebbero il futuro di Daniele De Rossi tra le fila del Real Madrid. Più volte la trattativa è stata considerata, in passato, quasi conclusa e proprio questa mattina si era diffusa la notizia di un suggestivo quanto incredibile scambio tra il centrocampista di Ostia e nientemeno che Ricardo Kakà. Una vera e propria bomba di mercato che, però, rischia di diventare in poche ore una colossale bufala. A parlarne, intervistato dalla trasmissione "Te la do io Tokyo" sulle frequenze di Centro Suono Sport, è stato questa mattina il consulente di mercato più influente nell'ambiente del Real Madrid: Ernesto Bronzetti.

Interpellato, il giorno dopo Real Madrid- Barcelona 0-2 di Champions League, sull'ipotesi di scambio tra De Rossi e Kakà, ha risposto: " Questa è la fesseria di giornata. Anzi, voglio precisare che il Real Madrid non è interessato a De Rossi. In quel ruolo la squadra è davvero coperta con giocatori come Gago, Xabi Alonso, Khedira e Diarra". La conversazione prosegue trattando l'altro protagonista, Kakà: " Non vedo possibilità che possa andare via. Ha un contratto di altri quattro anni con il Real, oltretutto guadagna 10 milioni di euro l'anno e credo che la Roma non abbia la capacità di prendere un giocatore del genere, neanche con la nuova proprietà".

Smentite queste voci, si discute su alcuni temi caldi del calciomercato cominciando dal futuro di Carlo Ancelotti, spesso accostato alla Roma per il futuro: " Se davvero lasciasse il Chelsea è probabile che decida di fermarsi un anno. Il presidente Perez ha una simpatia particolare per lui e già due volte in passato provò a portarlo a Madrid, ma alcune situazioni fecero sfumare la trattativa". Chiusura sui giovani talenti che fanno girare la testa a molti e sul futuro mercato del Real Madrid: " Neymar potrebbe finire in Inghilterra o Spagna, Ganso andrà al Milan mentre Sanchez è conteso da molti e vale tanto. Il Real farà due acquisti: un difensore ed un altro giocatore del quale non posso parlare". Gli indizi cadono naturalmente tutti su un solo nome: Gareth Bale.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views