video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna, ultime notizie: El Kaddouri e De Guzman

Club felsineo scatenato sul mercato, dopo il ritorno nella massima serie. Per affrontare al meglio il nuovo campionato di Serie A, il ds Corvino sta cercando di portare in Emilia due rinforzi “azzurri”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Bologna chiama Napoli. Non è il titolo di una fiction poliziesca, ma ciò che sta realmente accadendo tra i due club in questi primi giorni di mercato. Spinto dall'esperienza di Pantaleo Corvino, il club rossoblu guarda a sud nella speranza di trovare i rinforzi giusti per la prossima stagione. Tra questi, ci sono anche Omar El Kaddouri e Jonathan De Guzman: calciatori sotto contratto con il club partenopeo che potrebbero anche non trovar posto nell'undici titolare di Maurizio Sarri. Come riportato dal "Il Corriere di Bologna", i due giocatori sono finiti nel mirino del direttore sportivo bolognese. Più semplice la pista che porta ad El Kaddouri, che arriverebbe a Bologna in prestito con diritto di riscatto a quattro milioni di euro e con un ingaggio sostenibile di 600mila euro. Il fantasista, reduce da una buona stagione al Torino (32 presenze e 3 gol in campionato, 12 e una rete in Europa League), potrebbe dunque ripartire da Napoli e trovare spazio a Bologna. Più complicata, invece, la strada che porta all'olandese che guadagna più del doppio rispetto al compagno e sul quale (a meno di clamorosi dietrofront) Corvino ha già posto il veto, a causa di uno stipendio fuori dai parametri felsinei.

Le parole di Duncan – Un centrocampista che, quasi certamente, vestirà il rossoblu è Joseph Alfred Duncan. Il centrocampista della Sampdoria, è in attesa di una chiamata per definire il suo passaggio in Emilia: "Io sono contento di essere qui – ha dichiarato Duncan a TuttoMercatoWeb  – Alla Samp ho trovato grandi persone che mi fanno sentire a casa. Il futuro? Io non so nulla, fino a che sarò qui darò il massimo". Parole di circostanza, dettate da una trattativa che fatica a decollare m che sembra comunque molto vicina ad una conclusione. Tra i due club, in realtà, sarebbe già stato trovato anche l'accordo per il trasferimento del ghanese che andrebbe al Bologna in prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 5,5 milioni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views