9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Bocchetti: “Pronto a ridurre lo stipendio per il Napoli” (video)

A svelare il retroscena è lo stesso difensore: gli azzurri hanno provato a riportarlo in Italia, ma lo Spartak Mosca ha bloccato la trattativa.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Bocchetti al Napoli, operazione fallita per il "no secco" dello Spartak Mosca che s'è opposto alla cessione del centrale ex Genoa e di origini partenopee. Dalla Russia con amore (e rammarico), considerato che l'offerta presentata dagli azzurri (ma ci aveva provato anche la Juventus a riportarlo in Serie A) è stata rispedita al mittente come rivela il quotidiano Izvestia. Trattativa stoppata sul nascere non perché la somma fosse poco congrua, ma per ragioni tecniche: troppo importante per lasciarlo andare via adesso. Bocchetti lasciò l'Italia nel 2010, approdando al Rubin Kazan, dal 2013 gioca con lo Spartak ed è reduce da un duro infortunio. A rivelare il clamoroso retroscena è lo stesso calciatore.

Sacrificio. Valore di mercato di 14milioni di euro, ingaggio di circa 3 milioni: Bocchetti sarebbe tornato volentieri a Napoli, accettando anche una riduzione dello stipendio. "Qualsiasi napoletano sogna di giocare nel Napoli – ha raccontato ai microfoni di ‘Izvestia' -. Ho seguito sempre il cammino della società partenopea, così come quelli del Genoa, che è la mia ex squadra. Riduzione dello stipendio per indossare la maglia del Napoli? Si poteva trattare senza problemi".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views