24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bayern Monaco, ultime notizie: pressing anche per Reus

Per l’estate 2015 sono pronti i 35 milioni per la clausola di rescissione e 6-7 milioni per il giocatore. Ma questa volta Klopp vorrebbe opporsi.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI
Immagine

I campioni di Germania insistono a prelevare campioni dai vicini rivali del Dortmund. Dopo Goetze e Lewandowski si sta preparando anche l'attacco per Marco Reus il fenomeno giallonero che non ha potuto condividere la gioia per la vittoria Mondiale della Germania di Loew a causa di un brutto infortunio all'ultimo momento. Proprio lui infatti sarebbe il nuovo obiettivo di mercato non per questa sessione estiva ma per quella prossima nel 2015, un po' come sono stati cadenzati i colpi precedenti poi andati a buon fine. Ma questa volta la dirigenza del Dortmund non sembra proprio d'accordo nel dare un fortissimo e giovane talento ancora una volta ai bavaresi.

Rummenigge ammette la trattativa: 35 milioni al Borussia e 6-7 al giocatore

Karl-Heinz Rummenigge ha infatti ammesso che il primo obiettivo è il centrocampista giallonero Marco Reus gioiellino cresciuto agli ordini di Jurgen Klopp: "La nostra filosofia è cambiata. Prima volevamo chiudere subito per un giocatore, adesso invece vogliamo cercare sempre di aspettare il momento giusto per prenderlo". In pratica, significa che l'offensiva arriverà solamente nel 2015 quandi i bavaresi pagheranno la clausola rescissoria di 35 milioni di euro, offrendo al giocatore un ingaggio da 6-7 milioni di euro l'anno, che invece gli è stato negato a Dortmund qualche tempo fa.

Klopp si oppone, intanto Arsenal e Man Utd insistono per Hummels

Proprio Klopp però spera che la società questa volta faccia un passo indietro. Anche facendo un importante sforzo economico perché possa nel frattempo fare rinnovare il contratto al ragazzo cercando di soddisfare le onerose richieste d'ingaggio. Reus infatti vuole aumentare la cifra della clausola rescissoria. Come se non bastasse però i rapporti sono in bilico e il Dortmund deve pensare a come risolvere la questione prima che esploda come una bomba. In fretta perché c'è da pensare anche ad altri grattacapi di mercato: infatti, sembra si stia aprendo una vera e propria asta tra Manchester United e Arsenal per assicurarsi il difensore centrale della nazionale tedesca e dello stesso Dortmund, ossia Mats Hummels.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views