video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bari, Bisoli o Giampaolo: è già partita la caccia al successore di Mutti

In casa biancorossa, già si pensa al futuro vagliando le possibilità di ingaggiare allenatori all’altezza della situazione.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
giampaolo bari

Le speranze in casa biancorossa sono ormai ridotte al proverbiale lumicino, e alla luce delle rimanenti 12 partite, solo un miracolo sportivo impedirà al Bari di salutare la Serie A, per ritornare nell' inferno della cadetteria.

La compagine del capoluogo pugliese, ora affidata a Bortolo Mutti, dopo l'addio consensuale a Ventura, sta vivendo alla giornata, cercando di salvare la dignità per un finale di stagione ormai segnato. Nel frattempo la dirigenza di Via Torrebella, starebbe già sondando il campo per gli allenatori della prossima stagione, e avrebbe per ora puntato il dito su due tecnici, che sembrano avere le carte in regola per risollevare il destino dei biancorossi. Il primo è Giampaolo Bisoli, autore nella scorsa stagione di una cavalcata trionfale con i cesenati in serie B, e protagonista quest'anno di una fallimentare esperienza in Sardegna. L'altro nome è quello di Marco Giampaolo, allontanato dal Catania, anche se gli etnei, si trovavano in una posizione di classifica più che convincente. Proprio in questi giorni comunque si terrà sott'occhio anche il Torneo di Viareggio 2011, nella speranza di trovare nuovi giovani fenomeni da ingaggiare.

Sicuramente ora bisognerà cercare di serrare i ranghi, in vista del "rush" finale per mantenere alta la dignità di una formazione che nella scorsa stagione ha espresso un gioco tra i più belli e spettacolari dell'intero panorama calcistico italiano.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views