video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, ultime notizie: idea Fernando Torres

Le ultime notizie di mercato rivelano le strategie del club blaugrana, alle prese con la suggestiva ipotesi di una trattativa per l’acquisto del “Niño”. L’attaccante, di proprietà del Milan e in prestito all’Atletico Madrid, potrebbe essere il nome nuovo per la sessione estiva di mercato.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato: il Barcellona starebbe pensando a Fernando Torres. Le ultimissime notizie riportano dunque in prima pagina il nome del 31enne spagnolo, caduto un po' in disgrazia dopo il fallimento della sua esperienza al Milan e dopo il ritorno ai "Colchoneros". Secondo il quotidiano "As", il club blaugrana sarebbe tentato dall'avvicinare il giocatore e proporgli un contratto per la prossima stagione. Se fosse confermata, sarebbe una grande opportunità per il "Niño" che, inserito un una super squadra come quella di Luis Enrique, potrebbe ancora dire la sua in area di rigore. Attualmente ancora sotto contratto con il Milan, che lo ha girato in prestito all'Atletico Madrid nell'ambito dell'affare Alessio Cerci, Torres andrà in scadenza di contratto nella prossima estate e sarà dunque libero di accasarsi anche con lo stesso Barcellona.

Luis Enrique ha detto sì – La possibilità di tesserare Fernando Torres a parametro zero, è una ghiotta occasione non solo per il Barcellona. L'ex attaccante di Liverpool e Chelsea, nelle scorse settimane, ha infatti già attirato su di sé l'interesse di numerose società da tutto il mondo. Dall'America fino alla Cina, passando da Emirati Arabi e Giappone, sono in molti a sognare l'arrivo dell'ex attaccante della nazionale spagnola. Il possibile interesse del Barcellona, è stato indirettamente confermato anche da Luis Enrique. Il tecnico asturiano è alla ricerca di un valido attaccante da far partire dalla panchina e da schierare a partita in corso, e il profilo di Torres sembra rispecchiare le necessità dell'allenatore dei campioni d'Europa. Nonostante i soli due gol segnati in questa stagione, il giocatore nativo di Fuenlabrada pare dunque continuare ad avere molti ammiratori: tra questi anche la prestigiosa dirigenza del Barcellona.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views