video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, il City offre 200 milioni per Messi

Secondo la stampa inglese e spagnola, i Citizens starebbero tentando i Blaugrana offrendo l’intera clausola rescissoria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
363 CONDIVISIONI
Video thumbnail
leo messi

Il Manchester City vuole Leo Messi, e per averlo è disposto a mettere sul piatto l'intera cifra della clausola rescissoria del giocatore argentino: 200 milioni di euro. Fantacalcio o realtà? In Inghilterra sono sicuri: i Citizens sono pronti al maxi-assalto per il giocatore, che questa estate tenterà l'assalto all'ultimo trofeo che manca alla sua brillante carriera, la Coppa del Mondo. Quel trofeo che sancirebbe la definitiva incoronazione della Pulce a nuovo Re del Calcio. Non sarà facilissimo: il proprietario del City, lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan non è nuovo a cifre folli, e del resto le sue innumerevoli rendite permettono questo ed altro.

La voce è rimbalzata anche in Spagna, riportata ovviamente in tempi brevi da tutti i giornali. Il prezzo di Messi, del resto, è fisso: il cartellino ha una clausola rescissoria di 200 milioni, versati i quali il Barcellona è obbligato ad accettare. Diversa la questione contratto: Messi attualmente guadagna 16 milioni di euro, più vari bonus, ed è probabile che per passare al City vedrà un aumento fino ai 20 milioni a stagioni, diventando così il giocatore più pagato del mondo. E chissà quali giocatori arriveranno in Catalogna, con 200 milioni da spendere.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views