6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Barcellona, Braida chiama Pogba

Il pensiero è per il francese bianconero che dovrebbe andare in Spagna, sponda azulgrana, per la nomea e il prestigio del club. Poi, il Milan che sogna Ibra e Jacskon Martinez, “un attacco formidabile se riuscisse a farlo”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sembra pronta a rispedire al mittente qualsiasi richiesta d'acquisto verso il suo gioiellino più prezioso, Paul Pogba ricercato da mezza Europa ma che dovrebbe restare a Torino almeno per un'altra stagione. Almeno questo è il pensiero bianconero delle ultime settimane dove appaiono altri i giocatori con le valigie, come Tevez che potrebbe accasarsi in Spagna sponda Atletico Madrid, o Vidal che ha un mercato molto florido in Europa. Per il francese, invece, muro contro muro e anche se il gioco al rialzo potrebbe creare qualche piccola crepa, al momento Marotta fa orecchie da mercante.

Sul francese in bianconero – Così, mentre in Inghilterra si punta decisamente sui milioni da offrire ai campioni d'Italia con il Manchester City vicino agli 80 per il cartellino del giocatore in Spagna si prova una strategia differente, puntando sull'appeal del club fresco di Triplete e del titolo di campione d'Europa. Così, l'ex ds rossonero Areido Braida, oggi alla corte catalana, spiega la posizione del club nei confronti di Pogba: "Ha qualità, uno come lui farebbe comodo a chiunque. Tutti lo vogliono ed io spero che possa venire da noi perchè abbiamo un progetto pazzesco. Raiola è intelligente, io a Pogba consiglierei il Barcellona, a me e Bartomeu piace".

Sul Milan e i sogni Ibra e Jackson Martinez – Poi il pensiero va verso il suo recente passato rossonero che deve ripartire con Mihajlovic in panchina. L'amico Galliani, anche grazie al passaggio societario a Mr Been, potrebbe godere di nuovi importanti apporti economici per un mercato importante dove potrebbero esserci colpi pesanti come Jackson Martinez e Ibrahimovic: "Zlatan non è certo un giocatore in declino, è ancora fortissimo a 34 anni. Ha un fisico straordinario ed una grandissima tecnica, uno come lui è importante per qualunque squadra. Jackson Martinez? E' difficile trovare un giocatore con le sue caratteristiche, è molto forte, non ce ne sono tanti come lui, è un goleador. Ha tecnica, fisico ed ha dimostrato il suo valore anche in Champions League. Con Ibrahimovic e Martinez il Milan avrebbe un attacco straordinario"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views