video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Balotelli vuole il Milan, Pato in discussione?

L’attaccante del Manchestester City ribadisce le sue intenzioni per il futuro.
A cura di Gianni Monaco
134 CONDIVISIONI
baloteli milan

Balotelli al Milan è, forse, più di una semplice ipotesi di mercato. L'attaccante del Manchester City ha ancora una volta ribadito come la sua volontà sia quella di vestire la maglia rossonera. Non solo. L'ex interista sogna di giocare a fianco di Zlatan Ibrahimovic.

Ora, se teniamo conto che il contratto dello svedese scade fra tre anni e mezzo, ciò vuol dire che Mario sarà milanista entro il 2014. "So che Ibra mi vorrebbe al Milan, posso dire che un giorno vestirò la maglia rossonera".

Supermario ha però tanti altri obiettivi. Vuole essere il numero uno e non solo un ottimo giocatore. Balotelli vuole raggiungere i livelli dei più forti e superarli. "Voglio essere il migliore giocatore del mondo – ha detto l'attaccante del City. – E' giusto avere ambizioni. Ho detto in passato che non mi interessa quello che gli altri vogliono o si aspettano da me, perché io so quello che voglio. Darò tutto perché voglio diventare il migliore. Questo è il mio obiettivo e sono determinato a raggiungerlo. Sono davvero felice di aver vinto il Golden Boy 2010, ma chi altro doveva vincerlo se non io? Ora il mio obiettivo è vincere il Pallone D'Oro senza limiti di età. Ora sono un candidato per questo. C'è solo un giocatore che è un po' più forte di me, Messi, tutti gli altri sono dietro".

Secondo Sportmediaset se arrivasse Balotelli, il primo a essere messo in discussione sarebbe Pato. Il brasiliano non vede l'ora ormai di tornare in campo per spazzare via queste ipotesi.



134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views