Calciomercato, Balotelli: tra Napoli e Milan per ora resto al City
Mario Balotelli fa sempre parlare di sé. Il momento per l’ex attaccante nerazzurro, dopo l’espulsione rimediata durante la gara di Europa League tra il City e la Dinamo Kiev con la conseguente esclusione dal giro della nazionale, non è dei migliori. Ma le ‘Iene’, visto il difficile periodo che sta attraversando Super Mario, hanno deciso intervistarlo a sorpresa nel tentativo di tirargli su il morale.
Nonostante ‘Balo' non sembri in vena di rilasciare dichiarazioni, la Iena Rosario Rosanova tocca ‘il punto debole’ del calciatore, il suo idolo Ronaldo: “Siete sulle tracce di Ronaldo? In Brasile? Vengo anche io con voi. Se gli dovete dire qualcosa da parte mia? Si, che è stato il più forte…sicuro! Se mi presenti il ‘fenomeno’, giuro che mi comporto bene fino a quando non smetterò di giocare a calcio. Non l'ho mai conosciuto, per quello. Sai, quando tu vedi l'idolo della tua vita puoi anche cambiare il modo di essere. Ci sono tanti bravi giocatori, ma lui è stato il più grande e quindi una parola sua vale mille più di tutti gli altri. Comunque io mi comporto già bene, però cercherò di non fare anche le piccole stupidate, ma quello succede”.
Poi, Balotelli si lascia andare anche sul suo futuro professionale: “Io al Napoli? Potrei comprare una casa da quelle parti, ma solo per andare in vacanza, adesso non credo di poter trasferirmi in azzurro. Un futuro al Milan? Per ora no, sono vincolato da un contratto quinquennale con il Manchester City”.
Infine, assicura ai suoi tifosi: “Presto rivedrete il vero Mario in campo”. Staremo a vedere se Super Mario sarà capace di mantenere quest’ultima promessa.