video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Balotelli potrebbe finire nella MLS

Diversi club della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio degli States, e in particolare l’Orlando City sono pronti a negoziare con il Liverpool per SuperMario.
A cura di Marco Beltrami
857 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Mario Balotelli al Liverpool continua ad essere appeso ad un filo. Nonostante un contratto fino al 2018 il flop legato alla sua prima stagione con la maglia dei Reds potrebbe seriamente influire sul suo futuro ad Anfield. I 4 gol in 23 presenze e addirittura l'unica rete segnata in Premier League rappresentano un bottino troppo povero per il giocatore che nelle ultime giornate ha dato segni di ripresa pur non conquistando la totale fiducia di Brendan Rodgers. Quest'ultimo dal canto suo sta vivendo un momento d'oro con una strepitosa rimonta che potrebbe garantirgli la "riconferma" anche per la stagione 2015/2016. Un'annata in cui Balotelli potrebbe essere sacrificato sul mercato. L'ultima indiscrezione sul futuro di SuperMario arriva dal tabloid Metro. Nel futuro del centravanti ex di Inter e Milan potrebbe esserci la Major League Soccer.

L'Orlando City su Balotelli. Il massimo torneo calcistico degli States è a caccia di giocatori capace di aumentare la competitività dello stesso come confermato dal recente affare Giovinco, approdato al Toronto. In particolare su Balotelli ci sarebbe il forte interesse dell'Orlando City che vorrebbe avviare le trattative con il Liverpool per il giocatore. Quest'ultimo potrebbe essere intrigato dalla prospettiva di un approdo in MLS anche se questa ipotesi lo escluderebbe di fatto dal calcio che conta e dalle massime competizioni del Vecchio Continente. Appuntamento dunque in estate quando i club di oltreoceano dovranno confrontarsi in sede di mercato anche con le pretendenti europee di Balotelli e forse anche di alcune società italiane, non disposte però a versare grandi cifre nelle casse dei Reds.

857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views