video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Balotelli e Santon nel mirino della Roma

I giallorossi iniziano a muovere i primi passi sul mercato in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
325 CONDIVISIONI
Calciomercato Balotelli Roma

Con Walter Sabatini nuovo direttore sportivo, la Roma può davvero iniziare a pianificare la prossima campagna acquisti. Come nuovo tecnico è stato contattato Stefano Pioli, attuale allenatore del Chievo Verona ma in rottura con la società clivense. Tuttavia si attende l’imminente fine del campionato per chiarire la situazione riguardo la panchina giallorossa.

Per quanto concerne il mercato, Sabatini ha già mosso i primi passi e avrebbe contattato l’Inter per Davide Santon. Il ventenne terzino destro, in forza al Cesena nella seconda parte di stagione,  ha voglia di giocare e potrebbe vagliare l’ipotesi di lasciare nuovamente i nerazzurri se non dovesse ottenere le adeguate garanzie tecniche da parte di Leonardo.  L’attuale valutazione del calciatore è di circa 6-8 milioni di euro e la Roma potrebbe seriamente intavolare la trattativa per assicurarsi le prestazioni del talento nerazzurro.

Secondo il portale ‘4-4-2.com’, invece, i giallorossi sarebbero anche interessati a Mario Balotelli. L’attaccante in forza al Manchester City è legato fino al 2015 al club inglese e, al momento, ha una valutazione di circa venticinque milioni di euro. Il club capitolino, considerando anche la stagione del centravanti non proprio positiva in Inghilterra – con 10 gol in quasi 30 presenze – , sarebbe interessato a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il nuovo patron Thomas Di Benedetto ha sempre affermato di voler rendere competitiva la Roma e l’acquisto di Balotelli sarebbe il primo segnale importante verso la tifoseria giallorossa.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views