3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atalanta, ufficiale Radunovic in porta

Classe ’96, arriva a titolo definitivo e farà da terzo portiere dietro Consigli e Sportiello. Per lui si aprono le porte della Primavera ma Reja potrebbe fargli assaggiare anche la prima squadra.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta prova a crescere anche in porta: Edi Reja non vuole di certo ripetere l'anonima ultima stagione vissuta ai bordi della zona retrocessione, senza acuti e con troppi errori. Così, è arrivato per la Dea anche il terzo portiere ufficiale, un giovanissimo da crescere e su cui lavorare per tutto l'anno in attesa e nella speranza di avere un nuovo fenomeno tra i pali in casa. Così dopo Consigli, Sportiello è arrivata l'ora di Boris Radunovic. Negli ultimi anni l'Atalanta ha sfornato grandi portieri e spera di continuare la tradizione con questo classe '96 serbo che si dovrà guadagnare un posto in prima squadra.

Radunovic, il difensore che mancava – L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale degli orobici, in una trattativa fulminea, lavorata in silenzio e con attenzione: "Atalanta Bergamasca Calcio – si legge sul sito ufficiale della Dea –  comunica di aver acquisito dall’FK Rad Belgrado, a titolo definitivo, il calciatore Boris Radunovic (classe ’96). Il giovane portiere – continua il comunicato –  della nazionale serba Under 19 si è aggregato nei giorni scorsi al gruppo guidato da mister Reja ed ha già iniziato a lavorare con Massimo Biffi, preparatore dei portieri nerazzurro".

Trotta in, Moralez e Denis out – Sulla carta Radunovic farà il terzo portiere alle spalle di Sportiello e Bassi, ma potrà essere impiegato anche con la Primavera per farsi le ossa. Intanto, il mercato nerazzurro non è certo fermo tra i pali. l'Atalanta ha messo nel mirino l'attaccante dell'Avellino e della Nazionale Under 21 Marcello Trotta con German Denis che potrebbe lasciare la Dea per vestire i colori dell'Inter. Non solo, sul mercato c'è anche Maxi Moralez. Il giocatore due anni fa era stato vicinissimo per 6 milioni di dollari al Toronto poi, il trequartista sudamericano non aveva accettato. Moralez oggi non è incedibile e l'Atalanta è pronta a rivenderlo seguendo le aspettative del calciatore e ad una cifra molto più alta.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views