Calciomercato Arsenal: Lehmann potrebbe clamorosamente tornare
In Inghilterra una notizia ha scosso i tifosi dell'Arsenal. La squadra di Arsene Wenger, eliminata dalla Champions League dopo la sconfitta per 3-1 col Barcellona potrebbe ritrovare uno dei suoi giocatori più amati dai tifosi e che maggiormente ha lasciato il segno. Si tratta di Jens Lehmann, portiere quarantunenne che si era ritirato lo scorso anno e che invece adesso ci starebbe ripensando. Pentitosi della sua scelta l'estremo difensore tedesco vorrebbe ritornare a giocare ed i "gunners" sarebbero addirittura pronti a riprenderlo a braccia aperte. L'indiscrezione è stata lanciata dal "Daily Mail".
Il popolare quotidiano afferma che Lehmann avrebbe in programma un incontro con Wenger per convincerlo a farlo tornare a giocare con il club londinese. Non è dato sapere se il tecnico francese accetterebbe una soluzione del genere, ma è anche vero che Lehmann, nonostante ogni tanto commettesse qualche errore, è stato l'ultimo grande portiere che ha difeso la porta dell'Arsenal. Almunia non ha mai convinto e la papera di Fabianski è costata ai londinesi la sconfitta nella finale di Carling Cup col Birmingham.
I tifosi sembrano scettici ma anche stuzzicati dall'idea di un ritorno del portiere tedesco. A questo punto bisogna attendere eventali sviluppi di una vicenda che sarebbe veramente clamorosa.