video suggerito
video suggerito

Calciomercato Arsenal: Lehmann potrebbe clamorosamente tornare

Il portiere quarantunenne vorrebbe tornare a giocare.
A cura di Jacopo Giove
31 CONDIVISIONI
Lehmann Arsenal

In Inghilterra una notizia ha scosso i tifosi dell'Arsenal. La squadra di Arsene Wenger, eliminata dalla Champions League dopo la sconfitta per 3-1 col Barcellona potrebbe ritrovare uno dei suoi giocatori più amati dai tifosi e che maggiormente ha lasciato il segno. Si tratta di Jens Lehmann, portiere quarantunenne che si era ritirato lo scorso anno e che invece adesso ci starebbe ripensando. Pentitosi della sua scelta l'estremo difensore tedesco vorrebbe ritornare a giocare ed i "gunners" sarebbero addirittura pronti a riprenderlo a braccia aperte. L'indiscrezione è stata lanciata dal "Daily Mail".

Il popolare quotidiano afferma che Lehmann avrebbe in programma un incontro con Wenger per convincerlo a farlo tornare a giocare con il club londinese. Non è dato sapere se il tecnico francese accetterebbe una soluzione del genere, ma è anche vero che Lehmann, nonostante ogni tanto commettesse qualche errore, è stato l'ultimo grande portiere che ha difeso la porta dell'Arsenal. Almunia non ha mai convinto e la papera di Fabianski è costata ai londinesi la sconfitta nella finale di Carling Cup col Birmingham.

I tifosi sembrano scettici ma anche stuzzicati dall'idea di un ritorno del portiere tedesco. A questo punto bisogna attendere eventali sviluppi di una vicenda che sarebbe veramente clamorosa.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views