video suggerito
video suggerito

Calciomercato: anche la Juventus su Montolivo?

Il centrocampista della Nazionale e della Fiorentina non ha ancora rinnovato col suo club.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
montolivo fiorentina

Ormai è punto fermo della Nazionale oltre che della Fiorentina. Riccardo Montolivo, protagonista qualche giorno fa in Italia – Far Oer 5-0, è al centro di molte voci di calciomercato.

Il motivo è semplice. L'ex atalantino non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega ai viola. Il suo procuratore ha detto che il matrimonio tra Fiorentina e Montolivo non è così scontato. Sono tante le cose da valutare. Si va dagli aspetti economici e quelli più prettamente sportivi. In parecchi anni in viola, Montolivo non ha mai vinto né scudetti né coppe europee. E a 26 anni è il momento giusto per mettere qualcosa di prestigioso in bacheca.

Per questo il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale si guarda attorno. Sa dell'interesse di un grande club come l'Inter. Ma, secondo indiscrezioni, sembra che la stessa Juventus possa inserirsi in una eventuale trattativa. La Juventus vorrebbe cedere Sissoko e avere Diarra, del Real Madrid. Ma se ci fossero dei margini per arrivare all'ex atalantino non si farebbe da parte. C'è comunque da considerare il costo del cartellino di Montolivo, certamente superiore a quello di Diarra.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views