Calciomercato, anche il Milan pensa a Cassano
Antonio Cassano lascerà la Sampdoria: questo è praticamente certo. Già a gennaio l'ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid avrà una nuova maglia. Ma quale? Sono tantissime le pretendenti a lui. Juventus, Inter, Genoa, Palermo. Nelle ultime ore il fantasista della nazionale di Prandelli è stato accostato anche al Milan.
Come sappiamo, i rossoneri sono alla disperata ricerca di una punta per il mercato di gennaio. C'è da sostituire Filippo Inzaghi – stagione finita per lui – ma c'è da fare fronte anche ai continui guai fisici di Pato, fermo già da tre settimane.
Antonio Cassano si libererà a parametro zero dalla Sampdoria e dunque, anche dal punto di vista economico, oltre che tecnico, il suo potrebbe essere un ottimo affare.
Tra l'altro, il pugliese ha un ingaggio che è ampiamente dentro i parametri stabiliti dai dirigenti rossoneri. Ad ogni modo, per ora si tratta soltanto di rumors.
I favoriti a vestire la maglia del Milan sono altri: Matri, Bianchi e Paloschi. Se il primo costa più di 15 milioni e il secondo potrebbe arrivare per poco più della metà, il parmense è quello meno costoso