Calciomercato, Ancelotti smentisce contatti Chelsea-Sanchez

L'Inter all'inizio era l'unica indiziata per acquistare Alexis Sanchez, poi è arrivato il Chelsea e sembrava che tutto si fosse capovolto.
Davanti all'offerta nerazzurra di qualche milione in contanti e un paio di conropartite tecniche tra giovani interessanti come Obi, Biabiany e Nwankwo, si era prospettata l'alternativa da sogni di Abramovic: 25 milioni in contanti subito per il cileno. Ma c'è un ‘ma'.
Non sembra che il Chelsea abbia mai proposto nulla all'Udinese. A dirlo è lo stesso Carlo Ancelotti, attualmente sulla panchina dei Blues di Londra. “Sanchez? Non è vero che abbiamo parlato col presidente dell’Udinese. Non mi piace parlare di queste cose, sono fatti riservati" ha confermato l'ex tecnico del Milan. E allora cosa ci sarebbe di vero? Semplicemente che il nino maravilla interessa davvero ma una conferma immediata dell'interessamento del Chelsea porterebbe soltanto ad un ulteriore incremento del valore del giocatore su cui Pozzo vuole giustamente lucrare il più possibile.
Al di là della volontà del giocatore, che vuole l'Inter e l'ha già ripetutamente confermato, e al di là dell'eccessiva valutazione del giocatore, il Chelsea fa paura ai nerazzurri: nella prossima settimana verrà formulata un'offerta ufficiale davanti alla quale l'Udinese potrebbe cedere e accettare il passaggio del giocatore a fine stagione.