Calciomercato: all’Inter interessano Vargas e Antonelli
L'Inter continua a pensare al mercato di gennaio. Il problema da risolvere riguarda in special modo la fascia sinistra difensiva. Chivu non convince troppo: a Roma ha persino avuto un battibecco con Rafa Benitez e ha minacciato di lasciare il campo spontaneamente. Un gesto da censurare, che potrebbe avere conseguenze nel rapporto tra il nazionale rumeno e l'ex allenatore del Liverpool.
L'Inter ha cercato Antonelli in estate, ma poi l'affare non si è concretizzato. Il club di Moratti ha preferito puntare sui giocatori già in rosa. Ora, per, all'Inter ci si è accorti che qualche problema sulle fasce c'è, anche perché Santon non è ancora tornato quello di due stagioni fa.
Oltre ad Antonelli, la squadra di Massimo Moratti seguirebbe anche Manuel Vargas. Lo riferisce Sky Sport. Osservatori nerazzurri avrebbero assistito a Fiorentina – Parma, dunque, per seguire sia l'esterno sinistro del Parma, che l'ex difensore del Catania.
Chiaramente, Vargas vale molto di più. E' stato prelevato per circa 12 milioni di euro dal Catania, ma adesso ne vale circa una ventina. All'Inter potrebbe essere molto utile, anche se è difficile, oramai, considerarlo un difensore.
Gianni Monaco