Calciomercato: a Milan, Inter, Juventus, Lazio piace Funes Mori, chi?
Rogelio Gabres Funes Mori: a pensare quante sono le squadre che lo seguono, dovremmo pensare che si tratti del nuovo fenomeno del calcio mondiale. L'attaccante argentino del River Plate piacerebbe a: Milan, Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina, Atletico Madrid, Real Madrid.
Passarella, ex commissario tecnico dell'Argentina, ha detto che Rogelio Gabres Funes Mori vale 50 milioni di euro. Gli agenti del ragazzo, però, sono molto più cauti e non sparano cifre. Loro sono in Europa per cercare di capire a chi, effettivamente, il giocatore possa interessare. Loro ritengono sia assolutamente pronto per una big. E fanno il paragone con Higuain: all'inizio nessuno credeva in lui, poi però ha fatto valanghe di gol in Spagna e nelle competizioni europee. E questo è vero.
Ad ogni modo, il River Plate non ha fissato nessun prezzo per quella che dovrebbe essere la nuova stella del calcio mondiale. Forse aspetta che si scateni un'asta?
Al momento, Funes Mori, è uno sconosciuti per gli appassionati di calcio che non vivano in Sudamerica. D'altronde era così anche per Kakà e Pastore. Vedremo quale traiettoria, dunque, seguirà questo Funes Mori.