video suggerito
video suggerito

Calciomercato 2011: Reja rimane alla Lazio anche il prossimo anno, lo conferma Lotito

Il presidente biancoceleste lo annuncia ai giornalisti.
A cura di Jacopo Giove
86 CONDIVISIONI
Edy Reja Lazio

Una stagione che per il momento sta andando benissimo. Se il campionato si concludesse in questo momento la Lazio, partita con ambizioni importanti ma comunque non da favorita, sarebbe in Champions League. L'attuale allenatore Edy Reja è in parte artefice di questo importante exploit e nonostante alcune incomprensioni con i tifosi rimarrà anche il prossimo anno. Reja aspetta fine anno per il rinnovo ma a spazzare via tutte le nubi sulla sua permanenza nella capitale alla guida della squadra biancoceleste è stato il presidente Claudio Lotito, che incontrandosi con i giornalisti ha pubblicamente confermato che il tecnico friulano siederà sulla panchina dell "aquile" anche nel 2011/2012.

Quetse le parole di Lotito: "La società non ha mai pensato di sostituirlo nè si è guardata intorno alla ricerca di un altro allenatore. Ho grande stima e considerazione del nostro attuale tecnico, gli aspetti formali vanno concretizzati alla fine del campionato ma rimarrà". Un segno di continuità molto importante per tutto l'ambiente dunque, con la squadra che potrà affrontare queste ultime cinque partite di campionato con una certezza importante su cui costruire il proprio futuro.

Domani si gioca Inter-Lazio, un match importante in chiave quarto (o addirittura terzo) posto, con Lotito che dice: "Spero che la squadra entri in campo con la stessa grinta vista a Catania".

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views