video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool, Balotelli-Rodgers è addio: le ultime news

Per l’attaccante italiano è arrivata la bocciatura in campo da parte del tecnico dei reds che, malgrado le dichiarazioni dei giorni scorsi, ha lasciato il giocatore in panchina. Inter, e soprattutto Napoli, stanno alla finestra in attesa di novità.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai è caduto anche l'ultimo velo: Mario Balotelli non resterà ancora a lungo a Liverpool dove la sua avventura sembra oramai ridotta ai minimi termini. Nelle scorse settimane si era vociferato di uno strappo conclusivo tra il club e l'ex rossonero il cui nome  era stato accostato anche all'Inter per un incredibile ritorno in nerazzurro alla corte di Roberto Mancini, con cui aveva iniziato a muovere i primi passi da professionista e che aveva ritrovato a Manchester. Dall'Inghilterra, invece, sempre voci contrarie anche da parte dell'allenatore Rodgers che di fronte ai rumors di mercato aveva sempre rifiutato l'idea di cedere Balotelli. Né a gennaio né a giugno, malgrado i rapporti tra i due fossero oramai da tempo ridotti ai minimi termini. Ma adesso il vento sembra essere cambiato, forse, in modo definitivo e il Napoli spera nel colpaccio.

Liverpool, game over. Proprio il nome di Mario Balotelli è ancora una volta sulla bocca di tutti gli operatori di mercato. L'attaccante italiano potrebbe essere un clamoroso cavallo di ritorno per la nostra Serie A. L'attaccante ormai sembra decisamente in rottura totale con il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers, che dopo avergli concesso 7′ con lo Swansea, non lo ha inserito nella lista dei convocati per la gara contro il Leicester. Una ‘frattura' che oramai è evidente ai più e, a meno che non ci siano infortuni dell'ultima ora, questo è stato il segnale di come Super Mario stia per salutare l'Inghilterra.

Inter vs Napoli. Ad attenderlo in Italia sono principalmente due club che si stanno dando battaglia anche su altri fronti di mercato, come per il ritorno di un altro asso del nostro campionato, il ‘Pocho' Lavezzi che è stanco di restare sotto la Torre Eiffel: Inter e Napoli. Per i nerazzurri è un'idea che si è palesata attraverso alcune dichiarazioni di Roberto Mancini che non ha escluso alcun movimento di mercato, soprattutto dopo la rabbia per il passaggio di Cerci al Milan. Per i partenopei è un rumor che si protrae da tempo ma che non ha mai avuto fondamenta reali di trattative concrete. Fatto sta che con il maremoto a Liverpool, le scialuppe di salvataggio di Inter e Napoli potrebbero trarre in salvo il naufrago Balotelli.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views