video suggerito
video suggerito

Calcio Inter, Zanetti snobba il possibile trasferimento di Ibra al Milan

Il capitano interista a 37 anni suonati é più carico che mai e vuole vincere anche la Supercoppa europea. Ed alla domanda su un possibile arrivo di Ibra al Milan ha risposto secco:” Non me ne importa nulla”.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
1205268131_spt_ai_intervliverpool_09[1]

Per Javier Zanetti, capitano dell'Inter, il tempo sembra non passare mai. Esordì con la maglia nerazzura ben 15 anni fa, eppure corre ancora come se fosse un ragazzino. In questi anni il club nerazzurro ha cambiato tanti allenatori, ma lui ha rappresentato il vero simbolo della squadra, cambiando spesso posizione ma risultando sempre tra i migliori.

É sempre stato una persona molto misurata, anche se non ha mancato di lanciare una piccola frecciatina al suo vecchio compagno Ibrahimovic. Alla domanda sul possibile arrivo dello svedese al Milan ha risposto freddamente:" Non mi fa nessun effetto, ogni persona compie le proprie scelte, siamo tutti professionisti, io penso solo all'Inter". Il pensiero di Zanetti é il pensiero di tutti gli interisti, considerando che l'Inter senza Ibra ha vinto anche di più perché forse é diventata più squadra.

Domani sera la squadra di Benitez ha un altro importante appuntamento, la finale di Supercoppa europea contro l'Atletico Madrid. L'Inter ha vinto la Supercoppa italiana battendo la Roma 3-1, ma la fame di vittoria dei nerazzurri non si è placata. Proprio da Madrid é arrivata una provocazione di Mourinho, che ha detto che Benitez ha già "la pappa pronta". L'allenatore spagnolo ha risposta a muso duro e sogna di portare a casa il secondo trofeo della stagione.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views