video suggerito
video suggerito

Balotelli si regala una Miss!

Mario Balotelli è stato avvistato in compagnia di Melissa Castagnoli, Miss Reggio 2009, per le strade della città di Reggio Emilia. L’attaccante è passato a prendere la giovane studentessa dal fisico statuario con un’Audi R8 con i vetri oscurati. L’attaccante ha deciso così di regalarsi una miss nel giorno del suo 20esimo compleanno.
A cura di davide
5 CONDIVISIONI
melissa-castagnoli

Nel giorno del suo 20esimo compleanno Mario Balotelli ha deciso di regalarsi una lunga passeggiata in dolce compagnia. Ieri pomeriggio infatti, l'attacante che ancora non ha deciso di svelare il suo futuro, è stato avvistato a Reggio Emilia in compagnia di Melissa Castagnoli.

Balotelli, reduce dall'esordio nella nazionale di Prandelli contro la Costa D'Avorio, è passato a prendere la giovane studentessa a casa dei suoi con un' audi R8 con i vetri oscurati. Poco dopo era impossibile non notare la coppia mentre passeggiavano nel centro della città. L'attaccante che per ora è ancora di proprietà dell'Inter, sorridente e spensierato non ha dato molta confidenza a chi lo ha avvicinato,  le sue attenzioni erano tutte per la sua nuova fiamma.

Su come e dove Balotelli abbia incontrato la giovane studentessa, eletta nel 2009 Miss Reggio grazie alla sua statuaria bellezza, è stato del tutto inutile chiederlo alla mamma della bionda diciannovenne: " Ho la bocca cucita, altrimenti mia figlia si arrabbia."

Dopo un'ora, l'attaccante azzurro ha riaccompagnata la compagna nella sua casa di Rivalta ma è molto probabile che stasera brinderanno insieme in un locale di Reggio. Durerà o è solo una fiamma estiva?

Davide Pecchia

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views