video suggerito
video suggerito

Calcio a 5, ucciso il calciatore brasiliano del Corinthians Douglas Nenes da Silva

Douglas Nunes da Silva, un calciatore della squadra di calcio a 5 del Corinthians, è stato ucciso all’uscita di un locale. La notizia l’ha data il club Paulista con un triste comunicato. Fratello d’arte Douglas Nunes da Silva era un giocatore molto forte, aveva vinto tanti trofei in carriera e vestito la maglia della nazionale.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

Il calciatore del Corinthians di calcio a 5 Douglas Nunes da Silva, fratello dell'ex giocatore dell'Inter Movistar e del Santiago Futsal Betao, è stato assassinato nell'alba di questa domenica, è stato freddato all'uscita di un locale di Erechim, poche ore dopo la semifinale della Coppa del Brasile.

Immagine

Il comunicato del Corinthians ha confermato la notizia: "Lo Sport Club Corinthians Paulista annuncia la morte di Douglas Nunes da Silva, giocatore della squadra di calcio a 5, durante le prime ore della domenica. Forza ai familiari e agli amici in questo momento difficile".

La lite in un locale e poi la morte

‘O Globo' ha rivelato la notizia e ha scritto che poche ore dopo la semifinale di coppa persa contro l'Atlantico, alcuni giocatori del Corinthians hanno deciso di trascorrere la serata in un locale. Douglas Nunes e i compagni sono stati coinvolti in una discussione molto accesa all'interno del locale, come riferito da alcuni testimoni. All'uscita Douglas Nunes è stato centrato dai colpi di pistola sparati dall'interno di una vettura. Rapidissimi sono arrivati i soccorsi, ma non c'è stato niente da fare. Il calciatore è morto assassinato, la polizia sta cercando i responsabili di quest'omicidio. La CBFS, la Confederazione Brasiliana di Calcio a 5 ha rinviato a data da destinarsi la finale di Coppa tra Atlantico e Carlos Barbosa.

La carriera di Douglas Nunes

Douglas Nunes da Silva, fratello di Adalberto Nunes da Silva detto ‘Betao' ex giocatore del Santiago Futsal (2004-2008) e dell'Inter Movistar (2008-2013), era nato a Sao Caetano do Sul, nel 2018 è diventato un giocatore del Corinthians, ha vinto un trofeo lo scorso anno, giocando 56 partite, 53 da titolare, 21 i gol. Douglas Nunes indossava la maglia numero 9 del club paulista, nella sua carriera ha vinto tutto e ha giocato anche con la nazionale.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views