Cagliari-Juventus, Del Piero si appresta a battere un nuovo record questa sera
Incredibile ma vero Alessandro Del Piero è pronto ad infrangere un altro record con la maglia della Juventus, squadra nella quale ha riscritto le pagine della storia del calcio.
L'inossidabile numero 10 bianconero con la presenza di questa sera in Cagliari-Juventus, praticamente certa alla luce delle probabili formazioni, toccherà quota 444 in Serie A. Grazie a questo gettone "Pinturicchio" diventerà il quarto giocatore in termini di presenze nella specifica classifica dei giocatori più volte in campo nel massimo campionato italiano, scavalcando il precedente recordman juventino Giampiero Boniperti. Prima di Del Piero, in questa speciale graduatoria ci sono 3 vecchie conoscenze del nostro calcio: 1)Maldini; 2) J.Zanetti; 3) Francesco Totti. Nel frattempo il campionissimo juventino spera di festeggiare nel migliore dei modi questo ennesimo risultato, proprio in questi giorni che potrebbero risultare decisivi per il rinnovo di Del Piero alla Juventus.
Ancora una volta dunque ci troviamo di fronte al registrare l'ennesimo traguardo raggiunto dal fenomeno della Juve, che nel prossimo anno potrà scendere in campo nel nuovo stadio bianconero, riscrivendo ancora una volta la storia della "Vecchia Signora", entrando poi quasi certamente a far parte della dirigenza della squadra che ha reso grandissima.