video suggerito
video suggerito

Cagliari-Juventus 1-3, Serie A: Matri e Toni, i due nuovi acquisti, risollevano la Juve

Importantissimo successo per la Juventus che grazie alle prodezze di Alessandro Matri e Luca Toni, riprende la sua corsa verso la Champions.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
cagliari-juventus 3-1 matri toni

Una vittoria che non può che rappresentare una notevole e ottimististica iniezione di fiducia per l'immediato futuro bianconero: Cagliari-Juventus 1-3 e tante buone notizie per Delneri e i tifosi bianconeri.

Protagonisti assoluta della gara quegli attaccanti mancati così tanto alla "Vecchia Signora": innanzitutto lui, il grande ex Matri dimostratosi già all'altezza della maglia bianconera con una splendida doppietta ai suoi ex compagni realizzata, mettendo in mostra quelle sue qualità che ne hanno fatto uno dei bomber italiani più forti del momento; e poi Luca Toni capace di siglare un eurogol di testa, risultando alla fine il migliore in campo pur avendo giocato uno spezzone di partita. Ottimo anche l'esperimento di schierare Barzagli (assistman in occasione del terzo gol) al centro con Chiellini in fascia: il giocatore livornese ha sfoderato una prestazione convincente anche con il passaggio per il secondo gol juventino. Inoltre è apparsa di grande spessore la reazione degli ospiti al pareggio siglato da Acqufresca, che gli ha permesso di continuare a spingere anche grazie ai cambi giusti effettuati da Delneri.

Una serata indimenticabile dunque per la Juventus, che si riporta in Serie A  a meno 3 dalla Champions League, e che improvvisamente ha permesso di rivalutare gli acquisti messi a seegno nel recente calciomercato da Toni al super Matri.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views