video suggerito
video suggerito

Cagliari-Juventus 1-3: le foto dei momenti più belli della partita

La Juventus è tornata da Cagliari con la consapevolezza di poter disporre di un reparto offensivo finalmente competitivo grazie agli innnesti di Matri e Toni.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
toni gol cagliari-juventus

E' stato finalmente un dolcissimo risveglio quello di stamattina per i tifosi bianconeri, all'indomani del successo ottenuto in terra sarda in Cagliari-Juventus 1-3.

Finalmente la squadra di Delneri è tornata a vincere e ad alzare la testa per riprendere la sua corsa verso le posizioni "europee" della classifica. Una serata che ha regalato molte notizie positive finalmente al tecnico di Aquileia, a partire ovviamente dalla ritrovata verve offensiva: Matri e Toni sono apparsi in grande spolvero, dando ragione, almeno per ora agli investimenti fatti a Gennaio. L'ex attaccante del Cagliari ha impressionato per freddezza ed esplosività, facendo già sognare la piazza juventina per la possibilità di vedere in futuro un tandem offensivo Matri-Quagliarella. Buono anche l'innesto di Toni galvanizzato da un eurogol che gli ha permesso di esultare alla sua maniera. Da sottolineare anche l'ottimo impatto di Barzagli che in difesa ha dimostrato tutto il suo valore, con un senso della posizione davvero fondamentale.

Speriamo che per la Juventus, la ruota finalmente sia girata e si possa iniziare a guardare con maggiore speranza al futuro a partire da questo Cagliari-Juventus, anche perchè una cosa è certa: con questi attaccanti tutto sembra possibile, anche se bisognerà sempre scongiurare il pericolo infortuni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views