video suggerito
video suggerito

Cagliari-Inter, probabili formazioni

I nerazzurri, privi degli argentini Cambiasso e Milito, provano in blitz sul difficile campo del Cagliari.
A cura di Francesco Ferrara
8 CONDIVISIONI
Wesley-Sneijder-Inter-Milan_2368753[1]

Bisoli cerca un risultato di prestigio nella sfida interna contro i nerazzurri per spazzare le voci riguardo un suo possibile esonero. D'altro canto Benitez vuole la vittoria per recuperare subito il primato in classifica.

Il Cagliari si schiera con Agazzi tra i pali, difesa a 4 composta da Pisano, Canini, Astori, Agostini. A centrocampo da valutare le condizioni di Conti. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà Naninggolan con Biondini e Lazzari ai lati. In attacco Cossu avrà il compito di illuminare il tandem Acquafresca-Matri.

Nell'Inter infortunati Milito e Cambiasso, tornati malconci dalla loro nazionale. Giocherà Julio Cesar in porta, con Maicon, Lucio, Samuel e Chivu in difesa. Il rientrante Zanetti formerà la coppia di centrocampo con Stankovic. L'unica punta Eto'o sarà supportato da Sneijder ed i baby Coutinho e Biabiany. Thiago Motta e Pandev dovrebbero partire dala panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu; Matri, Acquafresca. A DISP. Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Conti, Laner, Pinardi, Nené. All. Bisoli.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic; Biabiany, Sneijder, Coutinho; Eto'o. A DISP. Castellazzi, Materazzi, Santon, Muntari, Thiago Motta, Mancini, Pandev. All. Benitez.

Francesco Ferrara

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views