Cagliari, Cellino: “Cedo tutti. Ibarbo al Barcellona” (VIDEO)
Massimo Cellino ancora una volta lascia tutti a bocca aperta. Al presidente del Cagliari non è andata giù la sconfitta di misura di Bergamo nell’ultima giornata di Serie A. Una battuta d’arresto che ha gettato nello sconforto il pirotecnico patron che in un’intervista a “L’Unione Sarda” ha esternato tutta la sua sfiducia per un futuro che potrebbe essere lontano dalla Sardegna: “Non dovevamo perdere questa partita. Non dovevamo perdere e sono incazzato, ma non per la sconfitta: sono tornato e ho visto dei passi indietro – ha detto Cellino -. Questi ragazzi sono eccezionali. Questa squadra è una famiglia e io per loro sono come un papà. Senza me Lopez non può crescere, i ragazzi sono nervo
Massimo Cellino ancora una volta lascia tutti a bocca aperta. Al presidente del Cagliari non è andata giù la sconfitta di misura di Bergamo nell’ultima giornata di Serie A. Una battuta d’arresto che ha gettato nello sconforto il pirotecnico patron che in un’intervista a “L’Unione Sarda” ha esternato tutta la sua sfiducia per un futuro che potrebbe essere lontano dalla Sardegna: “Non dovevamo perdere questa partita. Non dovevamo perdere e sono incazzato, ma non per la sconfitta: sono tornato e ho visto dei passi indietro. Questi ragazzi sono eccezionali. Questa squadra è una famiglia e io per loro sono come un papà. Senza me Lopez non può crescere, i ragazzi sono nervosi. Ma io non posso restare, perché non voglio tornare in prigione".
Cellino libera tutti. Il presidente conferma quanto detto pochi mesi fa con la volontà di cedere i suoi pezzi pregiati rivelando anche un retroscena sul passaggio di Nainggolan alla Roma: “Se mi dovessero chiedere Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti, come avvenuto per Nainggolan: lo Zenit era disposto a versare 30 milioni l'estate scorsa, la Juventus a lasciarmelo fino a fine stagione come O'Neill. Ho preferito regalarlo alla Roma".
Ibarbo al Barcellona. Cellino sorprende tutti rivelando di aver già messo a segno un colpo in uscita. Il futuro di Ibarbo sarà al Barcellona. Una vera e propria bomba di mercato o una provocazione da parte del patron? La risposta arriverà a breve con il numero 1 che ha dichiarato senza troppi giri di parole: "Ibarbo è fortissimo: l'anno prossimo giocherà nel Barcellona".
Sirene inglesi per Cellino. Il patron del Cagliari nel frattempo starebbe pensando ad un futuro in Inghilterra. Nello scorso fine settimana Cellino è stato a Londra e secondo i rumours avrebbe incontrato esponenti del Leeds, storico ex club della Premier per un eventuale passaggio di proprietà. Indiscrezioni per ora non confermate da Cellino