3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caceres, Isla e Marrone non convocati per Palermo-Juventus

A Palermo, la Juventus non avrà, oltre a Giovinco, Pepe e Lucio, Caceres, Isla e Marrone. Matri dovrebbe affiancare Vucinic.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
A Palermo, la Juventus non avrà, oltre a Giovinco, Pepe e Lucio, Caceres, Isla e Marrone. Matri dovrebbe affiancare Vucinic.

Preparando la lista dei convocati Antonio Conte sicuramente avrà pensato che, per la prima volta dopo quasi sette mesi, quei 19 giocatori scelti per il match di Palermo lui li avrebbe guidati da vicino. In Sicilia, dove la Juventus vincendo lo scorso aprile sorpassò il Milan, non andranno ben sei calciatori bianconeri. L’assenza di Giovinco era già nota da una settimana. Perché il piccolo attaccante della Juve nel derby si è beccato il quarto cartellino giallo stagionale, che ha prodotto un turno di squalifica. Erano note anche le assenze di Pepe, che ieri ha subito l’ennesima ricaduta e Lucio, ormai un separato in casa. Oggi sono stati cancellati dalla lista dei convocati anche i nomi di Isla, Caceres e Marrone. Il cileno ha un problema alla caviglia, l’uruguaiano e il giovane centrocampista dell’Under 21 hanno invece un problema alla coscia. Conte domani potrà fare un turn over molto limitato. Pogba potrebbe essere preferito a Vidal. Matri dovrebbe far coppia con Vucinic, ma attenzione a Quagliarella, che a Palermo lo scorso anno realizzò uno dei suoi pochi gol stagionali.

I convocati della Juventus: Buffon, Chiellini, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie, Barzagli, Bendtner, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Rubinho.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views