video suggerito
video suggerito

Burdisso rischia un altro intervento, nuovi guai per il difensore della Roma

Si allontana il rientro dell’argentino, operato al ginocchio a novembre ma ancora lontano dal pieno recupero.
A cura di Redazione Sport
9 CONDIVISIONI
Burdisso rischia un altro intervento, nuovi guai per il difensore della

Nuovi guai in vista per Nicolas Burdisso, difensore della Roma ai box dallo scorso novembre a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rimediata durante una gara della Nazionale albiceleste. L’argentino è infatti fermo da diversi mesi, durante i quali Luis Enrique ha imparato a fare a meno di lui puntando sui vari Kjaer, Juan e Heinze. Il rientro dell’ex nerazzurro era previsto per fine campionato o addirittura per la nuova stagione, ma le ultime notizie provenienti dallo staff medico giallorosso non sono per nulla incoraggianti. Brutta notizia per il tecnico spagnolo all’indomani di Roma-Inter 4-0.

Rientro lontano. Prosegue a rilento infatti il recupero di Burdisso, in netto ritardo sulla tabella di marcia stilata da ortopedici e fisioterapisti al momento dell’operazione al ginocchio. Secondo quanto riportano Vocegiallorossa.it e Tuttomercatoweb.com, il difensore ha ancora grosse difficoltà a piegare la gamba interessata (non andrebbe oltre i 70 gradi). Se il problema dovesse persistere nell’arco delle prossime settimane, potrebbe addirittura presentarsi la necessità di una nuova operazione per effettuare la pulizia dell'articolazione, con conseguente aumento dei tempi di recupero.

Inter messa ko, festa in casa giallorossa. Intanto il rinnovo di Daniele De Rossi ha sollevato ulteriormente l’ambiente dopo il successo colto ieri contro i nerazzurri dell’ex Ranieri. La società ha dato una grande scossa all’ambiente in chiave futura, mentre da Trigoria emerge la voce di una ulteriore rivoluzione nella fase arretrata dopo gli innesti estivi di Kjaer, Heinze, Josè Angel e Loic Nego, quest’ultimo aggregato alla Primavera allenata da Alberto De Rossi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views