Bundesliga, Aubameyang prova ad investire la propria PR

Brutta avventura per Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore del Borussia Dortmund, che si è messo nei guai da solo e che desso rischi anche grosso visto le indagini delle autorità tedesche. Secondo quanto rivelato dalla Bild, il giocatore del Borussia Dortmund è oggi indagato dalla procura tedesca per aver tentato di investire la propria PR., intenzionalmente, con la propria auto fuori dal campo di allenamento. Le motivazioni non sono state ancora spiegate e anche su questo si sta cercando di fare chiarezza ascoltando le testimonianze della donna e dei presenti. Le prime indiscrezioni però non mancano: alla base della discordia sembra che ci sia una questione di soldi visto che i due hanno cominciato a lavorare insieme nel 2014, ma l'attaccante gabonese non avrebbe corrisposto alla sua sottoposta i soldi che le doveva.
Le testimonianze – "Aspettavo sulla strada al di fuori del campo di allenamento, dove mi aveva detto di recarmi – racconta Martina W. la PR del giocatore – Quando ho cominciato ad attraversare la strada, ha abbassato la testa, ha schiacciato l'acceleratore al massimo e ha guidato dritto verso di me. Se non fossi saltata via per tempo, mi avrebbe travolta con la sua Lamborghini dorata". Le indagini della polizia, tuttavia, sono ancora in fase iniziale. "Stiamo procedendo a rilento – rivelano – perché abbiamo una gran quantità di documenti in francese da esaminare e tradurre".
Oggetto di mercato – Stando a quanto riportato da Metro l'Arsenal sarebbe pronto a bussare alla porta del BVB per un nome in particolare. Dopo le voci su Hummelsche potrebbe partire proprio verso la Premier League dove ad aspettarlo c'è il Manchester United, i Gunners avrebbero pronta l'offerta perAumbameyang, attaccante del Gabon entrato nel mirino dei londinesi. Il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline per convincere i gialloneri che si avviano verso una vera e propria rivoluzione.