video suggerito
video suggerito

Buffon ‘straccia’ Reus, Juve-Borussia comincia per gioco

I due campioni protagonisti di un curioso siparietto in un video organizzato dal comune sponsor tecnico Puma in vista della sfida d’andata degli ottavi di Champions League.
A cura di Marco Beltrami
696 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Gigi Buffon e Marco Reus sarà una delle sfide nella sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League che andrà in scena martedì 24 febbraio allo Juventus Stadium alle 20.45. Il portierone della Juventus sta vivendo un momento di forma notevole come la stella del Borussia Dortmund che da quando è tornato in campo dopo l'infortunio ha preso per mano la squadra risollevandola dal fondo della classifica. I due campioni non hanno perso tempo e in attesa di ritrovarsi sul campo si sono resi protagonisti di un battibecco a distanza in cui hanno fatto a gara per decretare chi tra i due avesse raggiunto più traguardi professionali."Sei riuscito a fare 40 fra gol e assist in una sola stagione, per altro venendo nominato come giocatore della Bundesliga dell’anno?", così Reus provoca Buffon che risponde per le rime: "No, ma tu hai giocato in cinque Mondiali?". E poi ancora il tedesco: "Sono stato nominato fra i cinque migliori calciatori europei", con la nuova risposta dell'estremo difensore: "Beh, e sei stai il portiere più pagato della storia del calcio?Bel tentativo, Marco Reus, ma penso di aver vinto questa battaglia", e così via.

Buffon batte Reus, ma è uno scherzo

A trionfare in questo simpatico siparietto è ovviamente Buffon che dalla sua ha ovviamente una carriera più lunga di quella di Reus. Il tutto però rientra in una simpatica campagna di marketing organizzata dallo sponsor tecnico delle due stelle Puma che ha inevitabilmente suscitato molta curiosità. Per ora sorrisi e simpatici sfottò dunque in attesa di Juventus-Borussia Dortmund quando i due campioni si ritroveranno da avversari e faranno il possibile per avere la meglio dell'avversario.

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views