58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruna, la fidanzata di Neymar rivela: “Depressa per i social network, odiavo il mio corpo”

La bella Bruna Marquezine, storica fidanzata della stella del Psg e della nazionale brasiliana Neymar, ha rivelato: “Ho odiato il mio corpo, pensavo di dover perdere peso e ho preso un lassativo ogni giorno per tre mesi” Dito puntato contro i commenti degli utenti sui social network sul suo fisico.
A cura di Marco Beltrami
58 CONDIVISIONI

L'abbiamo vista sfilare in occasione del Festival del Cinema di Venezia più bella che mai. Bruna Marquezine ha ritrovato lo smalto e la forma dei tempi migliori dopo un periodo tutt'altro che semplice. La storica fidanzata della stella del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana Neymar ha infatti rivelato di aver superato un momento no legato alla depressione.

Immagine

Bruna Marquezine e la lotta con la depressione

La modella brasiliana che a Venezia ha fatto sfoggio di un abito con uno spacco vertiginoso, ha parlato della lotta con la depressione. La classe 1995 ha trovato la forza di superare i suoi "demoni", e non ha avuto problemi a raccontare quanto le è accaduto e la battaglia personale con un'immagine di sé che non le piaceva. Queste le sue parole riportate da Golssip.it: "Ho odiato il mio corpo, pensavo di dover perdere peso e ho preso un lassativo ogni giorno per tre mesi".

La fidanzata di Neymar racconta le critiche ricevute per il suo stato di forma

Il peggio sembra essere passato per la bella Bruna che ha perso molti chili. Una situazione che ha scatenato tanta curiosità sulle sue condizioni di salute, e anche critiche a dir poco eccessive. La modella e compagna di Neymar a tal proposito ha dichiarato: "Il nostro corpo, quello delle donne, non deve compiacere l’uomo, non deve compiacere nessuno, abbiamo bisogno di essere sani e felici. La gente ha commentato che non ero abbastanza magra, ma un po’ grassella con guance paffute e fianchi larghi. Io ci credevo. Ho incominciato ad odiare il mio corpo. Ho pensato di dover dimagrire in ogni caso. Ho preso un lassativo ogni giorno per più di tre mesi. Sono caduta in depressione e per queste ragioni ho avuto problemi di autostima per nona accettarmi, non mi trovavo bella a sufficienza e di conseguenza non pensavo di essere per nulla brava".

Bruna e i social network

Ecco allora che Bruna ha puntato il dito contro i social network e in particolare contro la cattiveria gratuita di alcuni utenti: "In nessuna delle mie foto ho chiesto se fossi carina… Se la tua critica è un’offesa e ferire, non scrivere nulla. Non sto facendo nessuna dieta per perdere peso. Può capitare dover perdere qualche chilo per entrare nella parte dei personaggi che si interpretano. Dico a tutti quelli che commentano le foto degli altri di incominciare a riflettere sulla responsabilità e le conseguenze che possono avere queste parole".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views