video suggerito
video suggerito

Bronzetti allarma la Juve: “Il Real vuole riprendersi Morata”

L’agente Fifa spaventa i bianconeri: “Il Real Madrid cercherà di riprendere Morata, mentre Pogba potrebbe andare al Barcellona”.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata è in bilico tra Torino e Madrid. L’attaccante spagnolo alla fine della stagione potrebbe tornare al Real, che ha il diritto di ‘recompra’. In pratica con poco più di venti milioni di euro i ‘blancos’ potrebbero riportare all’ovile il giocatore, che in campionato quest’anno finora ha realizzato solo un gol. La Juve se lo vorrebbe tenere e Morata, parole sue, sta trattando il rinnovo contrattuale. Ma l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, uomo sempre ben informato sulle vicende del Real Madrid, sostiene che le ‘merengues’ faranno di tutto per acquistare Morata: “Da quanto ne so, il Real Madrid ha intenzione di riprenderselo, anche in virtù della nuova politica societaria di puntare sui giovani del vivaio. Penso che tutto si risolverà nei prossimi mesi, di certo c’è che bisognerà capire anche cosa vuole lo stesso giocatore e se è convinto al 100% di tornare”.

Fa preoccupare molto i tifosi juventini Bronzetti, il quale ritiene che Pogba possa finire al Barcellona: “Pogba lo vuole il Barcellona, probabile che alla fine possa finire lì se la Juventus sarà d’accordo a cederlo. I catalani non sono l’unico club in Spagna a cercarlo”.

Nell’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, l’agente Fifa ha predetto un mercato di gennaio ‘povero’: “I soldi in circolo sono pochi, e a farla da padrone saranno gli scambi ed i prestiti. A tornare sul mercato potrebbe essere il Chelea, che se non si qualificherà per la Champions poi avrebbe un esodo di giocatori che guadagnano molto”.

Bronzetti ha parlato anche di Ranieri, Paulo Sousa e di Ancelotti che vede come erede di Guardiola: “Ancelotti è il numero uno, riesce ad adattarsi ovunque vada in Europa, se il Bayern lasciasse andare Guardiola allora sarebbe il sostituto ideale. Al Real bisogna sempre vincere, nel calcio ci sono regole non scritte che a volte sono fatali. Ranieri sta facendo benissimo al Leicester, Sousa è preparatissimo. Paulo caratterialmente è l’opposto di Mourinho, sono sicuro che si toglierà molte soddisfazioni”.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views