2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brignoli se la ride: “Gattuso ha rosicato, ci sta dopo un gol al 95°”

Il portiere torna sull’incredibile gol di testa contro il Milan che ha regalato il primo punto in Serie A al Benevento e chiude ad un futuro da centravanti: “No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza”.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Probabilmente da ieri Alberto Brignoli non fa che tirarsi pizzicotti. Il suo gol di testa al Milan però non è un sogno, ma una eccezionale realtà che ha fatto il giro del mondo. Il portiere in proiezione offensiva all'ultimo assalto ha segnato la rete dell'incredibile pareggio del Benevento contro il Milan regalando alla squadra di De Zerbi il primo punto in Serie A dopo 15 giornate. Un momento storico e magico per il classe 1991 che ha provato a raccontare le sue emozioni nel day after.

Brignoli non ha dubbi, Gattuso ha rosicato per il gol del portiere

Intervenuto ai microfoni di Radio 105 il portiere che ha regalato al popolo beneventano una gioia incontenibile è tornato a parlare del gol al Milan di Gattuso. Un Gattuso che nel post partita ha ammesso che avrebbe preferito una coltellata piuttosto di un pareggio del genere. E il primo pensiero di Brignoli è proprio per il neoallenatore rossonero al quale ha regalato il primo dispiacere: "Gattuso ha rosicato. Ci sta, al 95° minuto".

Immagine

Brignoli e il racconto dell'incredibile gol in Benevento-Milan

Chissà quante volte da ieri Brignoli ha ripensato a quei momenti, a quel gol strepitoso. Ecco come ha provato a raccontare l'azione della rete del pareggio: "Quando stavo per entrare in area, mi è passato davanti il flash del goal che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la playstation, quando dici ‘Adesso lo muovo' e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d'angolo ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene. Non ho nemmeno visto il pallone entrare perché ero girato dall'altra parte, l'ho colpito con la nuca".

Futuro da bomber per Brignoli? Il portiere non ha dubbi

Ma adesso il portiere di proprietà della Juventus reduce dai prestiti alla Ternana, alla Samp, al Leganes, al Perugia e infine al Benevento potrebbe cambiare ruolo? Un futuro da bomber di razza per lui autore di uno stacco imperioso in occasione del gol al Milan? Nessun dubbio per Brignoli che si trova più a suo agio, a difendere i pali della sua porta.: "No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza".

Boom sui social per il portiere del Benevento

E la rete in Benevento-Milan ha regalato a Brignoli un'inaspettata ondata di popolarità soprattutto sui social network, con un eccezionale incremento dei followers soprattutto sul suo profilo Instagram: "Quanti messaggi mi sono arrivati. Ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31.000, 32.000".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views