5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brignoli, a Benevento gli dedicano una pizza

Tutti pazzi per Alberto Brignoli a Benevento, dove gli hanno anche dedicato una pizza con crema di asparagi, hamburger e fior di latte.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

La partita tra il Benevento e il Milan fa già parte della storia del nostro campionato, ma anche della storia della Serie A. Perché è rarissimo veder segnare un portiere. In questo modo il Benevento è riuscito a evitare la quindicesima sconfitta consecutiva in campionato al 95’ con un gol del suo portiere: Alberto Brignoli, diventato un eroe per la tifoseria giallorossa e diventato anche famosissimo in tutto il mondo. Perché le immagini del suo tuffo vincente sono finite in ogni parte del globo.

La pizza in onore di Brignoli

Tutti pazzi per Brignoli a Benevento, giustamente. E mentre sui social il venticinquenne portiere è diventato un eroe, c’è chi a Benevento ha deciso di dedicare una pizza al numero uno dei giallorossi. L’idea è della Pizzeria Verace di via dei Longobardi a Benevento che ha fatto sapere di aver creato la pizza Brignoli, che sembra alquanto gustosa. Il perché della pizza e gli ingredienti sono stati diffusi in una nota:

Da quando è qui Brignoli è uno dei nostri clienti più affezionati, e da oggi avrà un posto d’onore nel menù. Ci sarà infatti una pizza a lui dedicata. Una combinazione unica e speciale: fior di latte, crema di asparagi, hamburger di marchigiana e bresaola: un mix che pare improbabile, ma dal risultato perfetto e dal sapore indimenticabile. Come il suo gol al 95esimo.

Udinese-Benevento

Adesso il Benevento dopo aver conquistato il primo punto in Serie A proverà a ottenere anche il primo successo in campionato. Domenica prossima i giallorossi affronteranno l’Udinese di Oddo, reduce dal rotondo successo in casa del Crotone. Non sarà una partita facile. De Zerbi spera di avere nuovamente il fantasista Ciciretti e l’attaccante Armenteros, che saranno valutati nei prossimi giorni. Il Benevento comunque adesso sa che in attacco c’è qualche problema potrà sempre provare a giocarsi la carta Brignoli.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views