112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, vigili irrompono durante l’allenamento e multano i calciatori

Curioso imprevisto per il nuovo allenatore Pasquale Marino costretto a sospendere il primo allenamento per l’arrivo dei vigili urbani che hanno sanzionato i calciatori per le loro auto parcheggiate in divieto di sosta all’esterno del centro d’allenamento.
A cura di Marco Beltrami
112 CONDIVISIONI

Nemmeno il tempo di intervenire sull'errato posizionamento in campo dei suoi nuovi giocatori e Pasquale Marino, a Brescia, ha dovuto fare i conti con un curioso imprevisto. C'è infatti chi lo ha preceduto, intervenendo sull'errato collocamento non dei calciatori bresciani, ma delle loro auto. La prima seduta d'allenamento del nuovo allenatore della formazione lombarda è stata interrotta dall'arrivo della polizia locale intervenuta per multare i giocatori per le auto parcheggiate in divieto di sosta.

Brescia, polizia locale all'allenamento e multe per divieto di sosta ai calciatori

Come raccontato dai colleghi dell'edizione locale del Corriere della Sera, la polizia locale è intervenuta nella giornata di ieri nel corso della prima seduta d'allenamento diretta dal nuovo allenatore Marino che ha raccolto l'eredità dell'esonerato Boscaglia. Il motivo? Le auto dei calciatori delle Rondinelle, parcheggiate in divieto di sosta. Il centro d'allenamento di San Filippo infatti ha un parcheggio non all'altezza della capienza della struttura, che ospita anche palestre, piscine, campi da tennis e così via. Ecco allora che i calciatori del Brescia devono "arrangiarsi" per parcheggiare i loro mezzi, spesso anche sul marciapiede.

Immagine

Seduta d'allenamento interrotta e fuggi fuggi dei calciatori

La seduta d'allenamento è stata interrotta, con i calciatori protagonisti di un vero e proprio fuggi fuggi all'esterno della struttura per cercare di evitare il provvedimento. I Vigilia Urbani però avevano già punito i protagonisti delle infrazioni, tra cui anche diversi dirigenti che non sono sfuggiti dunque alla multa.

Brescia, Marino inizia una nuova avventura in panchina in modo curioso

Inizia dunque in modo davvero particolare la nuova esperienza in panchina di Pasquale Marino. L'ex allenatore del Frosinone è stato scelto dalla dirigenza lombarda come successore di Boscaglia, esonerato dal patron Massimo Cellino dopo un avvio di stagione deludente culminato con il 3-0 incassato in casa della Virtus Entella. Dopo il curioso episodio delle multe, il nuovo allenatore che ha firmato fino al 30 giugno 2019 è tornato a lavorare per preparare al meglio la sfida interna con il Novara.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views