Brescia-Milan 2011, Allegri: Cassano-Robinho, grande coppia
Domani sera, alle 19,00, c'è Brescia-Milan, 34.a giornata di Serie A. In casa rossonera viene considerata la partita della possibile svolta decisiva. Il ‘diavolo', infatti, giocherà conoscendo già il risultato delle avversarie per il titolo (Napoli e Inter) e una eventuale vittoria sarebbe una ‘mazzata' decisiva per le loro chances di scudetto.
Assenti l'infortunato Alexandre Pato e lo squalificato Zlatan Ibrahimovic, Massimo Allegri si affiderà alla coppia d'attacco formata da Antonio Cassano e Robinho, che tanto bene ha fatto sabato scorso. L'allenatore del Milan è sicuro che i due faranno bene anche contro il Brescia: "Da Cassano ci aspetta sempre il meglio. Quando viene detto che non può giocare dal primo minuto sono solo eresie, è un giocatore molto importante e ci ha dato molto da quando è arrivato. Viene smesso in discussione perchè si dice che deve fare delle prestazioni top. Domani il Milan ha l'attacco migliore per potere giocare domani sera, abbiamo giocato il derby con Pato e Robinho e poi è subentrato Cassano e abbiamo avuto occasioni. Cassano, Robinho e Boateng – ha aggiunto Allegri – sono giocatori che si completano".
Il tecnico rossonero ha anche parlato della formazione di domani. Christian Abbiati è quasi certo di essere titolare, mentre Alessandro Nesta non ha ancora recuperato del tutto e saà disponibile solo per il prossimo impegno di campionato.