video suggerito
video suggerito

Brescia: Iachini non rischia, parola di Corioni

Il presidente delle “rondinelle” rinnova la fiducia all’allenatore nonostante il periodo poco felice e sostiene che la squadra ha meno punti di quelli che merita.
A cura di Jacopo Giove
35 CONDIVISIONI
Immagine

BRESCIA. Il Brescia perde 1-0 a Bologna e la classifica comincia a diventare deficitaria. Nelle ultime sei partite le rondinelle hanno raccolto solamente due punti, frutto di altrettanti pareggi (anche se comunque di spessore visto che sono arrivati dalla sfida al "Meazza" contro l'Inter e da quella casalinga contro la Juventus). La panchina di Giuseppe Iachini potrebbe dunque essere traballante ma a tranquillizzare il tecnico arrivano le dichiarazioni del presidente del club lombardo, Gino Corioni.

Intervistato dai giornalisti il presidente ha affermato: "Cacciare il tecnico? Non ci penso nemmeno! Dovrebbe perdere altre dieci partite consecutive per portarmi all'idea di mandarlo via. Ha tutta la mia fiducia. Nella partita di ieri non meritavamo assolutamente di perdere, loro sono riusciti a vincere facendo in pratica mezzo tiro in porta. Adesso però dobbiamo comunque cercare di rimetterci in carreggiata e cominciare a fare punti già dalla prossima partita in casa per rimpinguare la nostra classifica".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views