video suggerito
video suggerito

Brescia, Iachini: Beretta è una brava persona e un ottimo allenatore

L’ex allenatore del Brescia augura il pronto riscatto al suo successore Beretta, dimostrandosi un vero signore.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'ormai ex tecnico delle rondinelle Iachini, esonerato dal Brescia, si dimostra uomo di sport spiegando senza rancore i motivi del suo esonero e facendo il suo personalissimo in bocca al lupo al suo successore Mario Beretta.

"Auguro il meglio a Beretta, bravo come allenatore e come persona – ha dichiarato Iachini nella conferenza stampa da lui voluta per salutare l'ambiente – Ringrazio i tifosi per l'affetto: lascio il Brescia dopo aver conquistato una promozione in A, qualcosa che resterà. In questo campionato eravamo partiti forte, poi sono arrivate le sconfitte. Ci sono mancate l'esperienza e la fortuna. Mi resta il rammarico di non aver avuto l'occasione con la Sampdoria, dopo il k.o. di Milano: l'anno scorso, dopo la delusione di Padova, avevamo reagito e vinto i play-off. Ci saremmo ripresi anche questa voltaFanno piacere gli attestati di stima ma purtroppo contano i risultati e anch'io devo accettarlo. In ogni caso il mio rapporto è stato limpido con tutti.

Sicuramente ai tifosi bresciani mancherà e non poco la sua grinta e la sua caparbietà che aveva permesso al Brescia di ritornare nella massima serie

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views