16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, Balotelli protagonista in amichevole: l’attaccante segna 3 gol in 25 minuti

L’attaccante del Brescia è stato il protagonista assoluto dell’amichevole giocata dal Brescia a Bagnolo Mella, contro una squadra che milita in prima categoria. Tra le undici reti segnate dalla formazione di Corini, tre le ha messe a segno proprio Balotelli che ha confermato il suo ottimo momento di forma.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Rimasto ai margini della settima giornata di campionato, a causa dello spostamento della gara con il Sassuolo, il Brescia ha cercato di tenere alto il ritmo partita grazie all'amichevole giocata nelle scorse ore contro la Bagnolese: squadra che milita in Prima categoria. Nel ‘test match', che si è svolto nel paese di nascita di Eugenio Corini (Bagnolo Mella), le Rondinelle hanno vinto largamente con il risultato di 11-0.

Protagonista assoluto della gara è stato Mario Balotelli, che nei 25 minuti in cui è stato in campo ha messo a segno una tripletta e confermato ciò che di buono si era già visto al San Paolo contro il Napoli. Oltre ai tre gol dell'attaccante arrivato durante il mercato estivo, le altre reti della squadra lombarda sono state firmate da Ayé (doppietta), Morosini (doppietta), Matri, Sabelli, Spalek e Donnarumma.

Immagine

Balotelli ha già convinto tutti

Visibilmente soddisfatto al termine della partita amichevole, Eugenio Corini ha così nuovamente applaudito la prova di ‘Super Mario': già elogiato al termine della recente gara a Fuorigrotta. "Balotelli è arrivato con grande motivazione, lo vedo dentro il progetto, è un campione e da lui mi aspetto sempre qualcosa in più. Abbiamo  un reparto offensivo già forte, con Balotelli, Matri e Ayé. L’idea è giocare con due punte centrali e con un modulo che lo possa supportare. Farò le scelte di volta in volta".

Le prossime decisioni il tecnico del Brescia le prenderà nei prossimi giorni, quando dovrà cominciare a pensare all'undici titolare da schierare il prossimo 21 ottobre contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ulteriori indicazioni per il mister delle Rondinelle arriveranno dalla prossima amichevole che la squadra di Cellino giocherà nelle prossime ore: quella contro il Vojvodina, in programma sabato 12 ottobre alle ore 15.00 sul campo di Orzinuovi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views