5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, Roberto Carlos condannato al carcere per non aver pagato gli alimenti alla figlia

Il tribunale di San Paolo ha condannato l’ex calciatore addirittura al carcere per non aver pagato gli alimenti a Rebeca, una dei suoi 9 figli. Il giudice sta valutando l’ipotesi di emettere un mandato di cattura internazionale nel caso in cui Roberto Carlos non ritornasse in patria.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Brutte, anzi bruttissime notizie per Roberto Carlos. La grande gloria del calcio brasiliano ha conquistato le prime pagine dei tabloid in patria per una vicenda che non ha nulla a che fare con lo sport più bello del mondo e rischia di avere conseguenze pesantissime sulla sua vita privata. Il tribunale di San Paolo infatti, come si legge sui media sudamericani, avrebbe condannato l'ex calciatore addirittura al carcere per non aver pagato gli alimenti a uno dei suoi 9 figli.

Roberto Carlos condannato al carcere in Brasile

La vicenda assai delicati si riferisce ai rapporti con Rebeca, ovvero la figlia nata in Messico. Roberto Carlos non le avrebbe corrisposto le cifre per gli alimenti per due anni. Un ritardo che gli è costato carissimo con il tribunale di San Paolo che ora, come riportato da fcInter1908.com starebbe aspettando solo il ritorno in patria dell'ex campione. Solo in questa circostanza infatti la sentenza diventerà effettiva, anche se il giudice sta valutando l'ipotesi di emettere un mandato di cattura internazionale nel caso in cui Roberto Carlos non ritornasse in patria.

Immagine

La famiglia allargata di Roberto Carlos e i 9 figli

L'ex calciatore di Inter, Real Madrid e Brasile è padre di ben 9 figli. Dalla relazione con la prima moglie sono nate Roberta e Giovanna, con l'adozione di Roberto Carlos junior. Altri 4 rampolli invece sono arrivati da 4 relazioni differenti, mentre la sua attuale compagna gli ha dato altre due figlie ovvero Maria e Manuela.

Le recenti accuse di doping per il brasiliano

Non è un periodo fortunato per il brasiliano che ha dovuto fare i conti anche con accuse di doping. ARD, un canale televisivo tedesco, ha prodotto un documentario sul doping. Una serie di rivelazioni scottanti che hanno visto coinvolto, senza riscontri anche l'ex gloria brasiliana Roberto Carlos. Un’equipe di giornalisti si è presentata come un’agenzia di rappresentati di calciatori ed ha incontrato il dottor Julio Cesar Alves, ed a lui sono stati chiesti degli anabolizzanti. Il medico dando spiegazioni sul lavoro ha tirato in ballo anche il nome di Roberto Carlos. Quest'ultimo non ha perso tempo per smentire categoricamente il tutto, minacciando azioni legali.

Cosa fa attualmente Roberto Carlos

Dopo una carriera da calciatore ricca di successi e trofei, sia con le squadre di club che con la Seleçao con cui si è laureato campione del mondo nel 2002, Roberto Carlos ha intrapreso senza troppa fortuna l’avventura da allenatore allenando in Russia all’Anzhi (come collaboratore), e poi in Turchia al Sivasspor, e all’ Akhisar Belediyespor. Poi le esperienze all’Al-Arabi, al Delhi Dynamos e infine in Australia al South Melbourne. Attualmente, vive in Spagna dove ricopre il ruolo di opinionista e commentatore per il canale tv ufficiale del Real Madrid.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views