32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, Neymar aprirà un night club a Rio de Janeiro

Il night club dell’attaccante del Paris Saint Germain sarà inaugurato a novembre e potrà contare su una lussuosa zona vip con tanto di idromassaggio.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI

Il Paris Saint Germain lo ha letteralmente ricoperto d'oro pur di strapparlo al Barcellona. Il brasiliano Neymar con il suo trasferimento ha riscritto la storia del calciomercato e ora sotto la Tour Eiffel guadagna cifre da capogiro. Una piccola parte di queste saranno presto utilizzate a quanto pare anche per investimenti extra calcio, con O'Ney che diventerà a tutti gli effetti un imprenditore. La stampa sudamericana infatti non ha dubbi: presto Neymar aprirà a Rio de Janeiro, un night club.

Neymar apre un night club a Rio de Janeiro

Un investimento dunque davvero particolare per Neymar che non pensa solo al calcio. Secondo quanto riportato da O'Dia, l'attaccante starebbe per aprire un night club nella città brasiliana. Una struttura di lusso che si troverà all'interno di un centro commerciale, e la cui inaugurazione è prevista per il prossimo novembre. Dotato di tutti i comfort, il night club di Neymar, avrà anche la classica "zona vip" dotata anche di idromassaggio.

Immagine

Quanto guadagna Neymar al Psg

Un investimento che, per quanto costoso, non rappresenterà di certo un grande esborso per Neymar. Secondo quanto rivelato da Football Leaks recentemente infatti il classe 1992 per il quale il Psg ha investito 222 milioni, guadagna la bellezza di 36 milioni, 834 mila e 240 euro all’anno bonus, diritti e premi compresi. Basti pensare che con sole 4 ore di lavoro, può pagarsi l'affitto della sua residenza parigina da 14mila euro.

Il caso Neymar-Cavani

E chissà se per festeggiare l'apertura del suo night club, Neymar inviterà anche i suoi amici e compagni di squadra connazionali e non. Di sicuro, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, se così dovesse essere non ci sarà posto per Cavani, con il quale i rapporti si sono deteriorati dopo l'ormai famosa lite per la battuta dei calci piazzati durante Psg-Lione. Una situazione che ormai da due settimane tiene banco sui tabloid sportivi francesi e non solo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views