26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, Allan felice per la convocazione: “Sono qui grazie a Napoli e Udinese”

Il centrocampista del Napoli, alla prima convocazione con la nazionale verdeoro, ha commentato la prima chiamata da parte della Seleçao, con la quale affronterà venerdì l’Uruguay: “Far parte di una squadra così importante, con così tanti campioni, è un riconoscimento molto importante di quanto ho fatto finora nella mia carriera”.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Immagine

Far parte di una squadra così importante, con così tanti campioni, è un riconoscimento molto importante di quanto ho fatto finora nella mia carriera. Spero di sfruttare al massimo questa opportunità e di dimostrare i miei miglioramenti. Essere qui oggi mi spinge a migliorare ancora di più.

Allan è super felice della convocazione da parte della Nazionale brasiliana e lo ha rimarcato ai microfoni della televisione della Federcalcio brasiliana CBF Tv. Il centrocampista del Napoli ha commentato la prima chiamata da parte della Seleçao, con la quale affronterà venerdì l'Uruguay. Allan è al settimo cielo e che si gode in sogno di poter difendere i colori della propria patria dopo tante porte in faccia ricevute dal ct Tite negli ultimi mesi. Uno degli uomini imprescindibili della squadra di Carlo Ancelotti in questa parte di stagione è emozionato per questa convocazione:

Dopo sette anni in Italia, fra Udinese e Napoli, sono maturato tantissimo. Sono un altro rispetto a quando ho lasciato il Brasile. Provo davvero una grande emozione a essere ora in questo gruppo di altissimo livello.

Il guerriero azzurro ha fatto parlare di sé soprattutto nelle ultime sfide di Champions League contro il Paris Saint-Germain, affrontando senza paura giocatori come Neymar e Mbappé. Già diversi mesi fa uno dei membri dello staff tecnico di Tite, Silvinho, aveva svelato la possibile convocazione di Allan che, però, è arrivata soltanto pochi giorni fa.

Il primo ad arrivare in ritiro

Tanta la voglia di ritrovare i colori del suo paese e così Allan è stato il primo ad arrivare ieri sera nel ritiro brasiliano. Sull'accaduto ha scherzato l'account twitter della nazionale brasiliana"Prima convocazione per lui, Allan del Napoli è stato il primo ieri. Non vedi l'ora di vestire la maglia verdeoro, giusto?".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views