3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, Paco Alcácer vola in Germania per le visite mediche: i dettagli

L’attaccante del Barcellona è ad un passo dal Borussia Dortmund: il club giallonero verserà ai catalani 2,2 milioni per un prestito oneroso fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato tra 20 e 25 milioni di euro. Dopo due stagioni in blaugrana la punta di Torrent si trasferirà in Germania.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paco Alcácer è in viaggio verso Dortmund per sottoporsi alle visite mediche con il Borussia. L'attaccante di Torrent è stato corteggiato molto dalla squadra tedesca e si è trasferito con l'assenso del Barcellona: l'operazione è entrata nella fase finale e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'accordo. Il Borussia Dortmund verserà ai catalani 2,2 milioni per un prestito oneroso fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato tra 20 e 25 milioni di euro. L'attaccante spagnolo era arrivato al Barcellona  nella stagione 2016/2017 dal Valencia per 30 milioni di euro più altri due di bonus e aveva firmato per cinque anni (fino al 2021), ma dopo due stagioni si trasferirà in Germania.

Secondo quanto riferisce SportBild, nelle ultimissime ore il club tedesco ha intensificato i contatti con il Barça e con l’entourage dell’attaccante classe 1993 e così il futuro dell’ex Valencia e Getafe è sempre più orientato verso la Germania e la Bundesliga.

Reus ai compagni: Siate fieri di questa maglia

Intanto nel posticipo della prima giornata della Bundesliga è arrivato il netto successo del Borussia Dortmund sul Lipsia: al Signal Iduna Park i gialloneri, sotto in avvio per la rete di Augustin, si impongono per 4-1 grazie a Dahoud, Witsel, Reus e all’autogol di Sabitzer. Dopo la gara proprio Reus, il capitano del club giallonero, ha chiesto ai compagni di giocare con maggiore fierezza e spavalderia:

Essere capitano di un top club come il Dortmund è veramente figo. E se poi si tratta della squadra della tua città è ancora meglio. Sono molto fiero di questo. Ho rinnovato con questo club perché avevo la sensazione che dopo l'era-Klopp avessimo perso un po' le emozioni che rendono questo club unico. Voglio aiutare il club a tornare lì dove eravamo. Dobbiamo essere fieri di giocare per questo club.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views